Rotary Club Mede Aurem dona monitor all'ospedale di Vigevano

Si tratta di un monitor per la visualizzazione delle relazione interattiva tra frequenza cardiaca, respiro e ossigenazione, per una ottimale valutazione della funzionalità respiratoria e circolatoria del neonato.

Rotary Club Mede Aurem dona monitor all'ospedale di Vigevano
Pubblicato:
Aggiornato:

Rotary Club Mede Aurem donerà un monitor multifunzionale al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano.

Rotary Club Mede Aurem

Si svolgerà martedì 10 aprile 2018, alle ore 11:30, presso il Reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Vigevano, la cerimonia di donazione di un monitor per la visualizzazione delle relazione interattiva tra frequenza cardiaca, respiro e ossigenazione, per una ottimale valutazione della funzionalità respiratoria e circolatoria del neonato.

Consegna ufficiale

L'importante strumentazione viene donata all'Ospedale di Vigevano dal Rotary Club Mede Aurem, i rappresentanti del sodalizio consegneranno il monitor al Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Pediatria dell'Ospedale di Vigevano, Dott.ssa Lidia Decembrino. Saranno presenti alla cerimonia, il Direttore Generale di ASST di Pavia, Dott. Michele Brait e il Dott. Alberto Chiara, Direttore del Dipartimento Materno Infantile Aziendale.

Ricavato dello spettacolo teatrale

La strumentazione medica è stata acquistata dal Rotary Club Mede Aureum con il ricavato dello spettacolo teatrale messo in scena lo scorso Natale. Il Club Medese si è dimostrato, ancora una volta, particolarmente sensibile alla propria fedeltà ai valori di solidarietà, manifestando, attraverso questa donazione, l'impegno costante per il bene al servizio della comunità.

Seguici sui nostri canali