Ritrovato il corpo senza vita di Stefano nel Villoresi: probabile gesto volontario

E' stato ripescato poco fa nel tratto tra Arconate e Buscate.

Ritrovato il corpo senza vita di Stefano nel Villoresi: probabile gesto volontario
Pubblicato:
Aggiornato:

Avevamo dato la notizia della sua scomparsa poche ore fa ma purtroppo il corpo del 32enne sparito nel nulla, è stato trovato senza vita nel Villoresi, sul confine con Arconate.

Scomparso da Arconate, tragico epilogo

Tragico epilogo per il Stefa, il 32enne scomparso ieri sera da Arconate. Il suo corpo senza vita è stato ripescato poco fa, domenica 14 luglio 2019, intorno alle 10.30, dalle acque del Canale Villoresi nel tratto tra Arconate e Buscate (nella foto la zona del ritrovamento e una foto del giovane).

A notare qualcosa nell’acqua sono stati alcuni passanti che hanno poi lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del fuoco con anche l’elicottero. Subito sono iniziate le operazioni di recupero, terminate poco fa. Poi la triste conferma: si trattava proprio di Stefano.
La zona è stata delimitata con un nastro bianco e rosso per permettere tutte i rilievi del caso. Si tratterebbe di un gesto volontario.

Ritrovato il corpo senza vita di Stefano nel Villoresi probabile gesto volontario

Ieri sera la scomparsa di Stefano

Il 32enne abitava a Lentate, ieri sera si trovava ad Arconate. L’ultimo contatto alle 22, da quel momento nessuna più notizia del giovane che, come detto, aveva lasciato un messaggio a dir poco preoccupante. La sua moto era stata ritrovata in via 25 Aprile di fronte alla stradina per entrare sul percorso del Villoresi (moto poi portata a casa dai genitori). Da allora erano partite le ricerche, conclusesi purtroppo senza il lieto fine.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali