Hanno 15 e 14 anni

Ritrovate le due ragazzine scomparse nel Pavese, erano a casa di un amico a Chignolo Po

Dopo giorni di ansia e preoccupazioni arriva il lieto fine

Ritrovate le due ragazzine scomparse nel Pavese, erano a casa di un amico a Chignolo Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Le ragazzine di 15 e 14 anni scomparse nel pavese, una sabato sera e l'altra lunedì 9 settembre 2024, sono state ritrovate: si nascondevano in casa di un amico comune, un 16enne di Chignolo Po.

Ritrovate le ragazzine scomparse nel Pavese

Dopo giorni di angoscia, le due ragazzine scomparse, una 15enne di Spessa e una 14enne, sono state ritrovate giovedì sera, 12 settembre 2024, dai carabinieri. Le ragazze si trovavano presso l’abitazione di un amico comune, un 16enne di Chignolo  Po, approfittando dell'assenza dei genitori di quest’ultimo. Il fratello maggiorenne del 16enne, che sarebbe dovuto restare con il ragazzo, sembra si sia allontanato da casa per motivi di lavoro lasciando così nell'abitazione il solo fratello minore.

Indagini in corso

Il 16enne che ha ospitato le due ragazze è stato interrogato già nella serata di ieri, e anche la 15enne verrà ascoltata dagli investigatori nella giornata di oggi. Restano alcuni punti oscuri da chiarire: come la ragazza sia arrivata a Chignolo sabato sera ma soprattutto comprendere meglio le motivazioni dietro questa fuga volontaria.

Del caso della 15enne si era occupata anche la trasmissione "Chi l’ha visto?", dedicandogli ampio spazio nell'ultima puntata dell'11 settembre scorso. La madre della ragazzina aveva confessato di aver sempre avuto il presentimento che la figlia non fosse lontana e che qualcuno la stesse aiutando a nascondersi.

L’indagine prosegue e nelle prossime ore si spera di chiarire ulteriormente i dettagli della vicenda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali