FERITE LIEVI

Rissa notturna in centro a Robbio, un 24enne e 29 enne finiscono in ospedale

Le forze dell'ordine stanno attualmente lavorando per identificare tutti i partecipanti allo scontro

Rissa notturna in centro a Robbio, un 24enne e 29 enne finiscono in ospedale
Pubblicato:

Due giovani di 24 e 29 anni finiscono in ospedale a seguito di una rissa scoppiata a Robbio in piazza della Libertà nella serata di mercoledì.

Rissa a Robbio

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per chiarire i dettagli di una rissa avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, intorno alle 22, in piazza della Libertà a Robbio.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro ha coinvolto due gruppi di giovani, presumibilmente di origini nordafricane, che si sarebbero affrontati all’esterno di un locale situato nei pressi della piazza. La colluttazione, iniziata per motivi ancora da verificare, ha attirato l'attenzione dei passanti, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Due feriti in ospedale

Oltre ai carabinieri, sul luogo della rissa è arrivata un'ambulanza della Croce Azzurra di Robbio, che ha prestato le prime cure ai feriti. Si tratta di due giovani, rispettivamente di 24 e 29 anni, che sono stati medicati sul posto e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Vigevano, con alcune contusioni e ferite superficiali.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine stanno attualmente lavorando per identificare tutti i partecipanti alla rissa. Una volta individuati, scatteranno le denunce per rissa a carico degli aggressori. Le indagini proseguono per determinare le cause che hanno scatenato lo scontro e se vi siano ulteriori responsabilità.

Seguici sui nostri canali