Cronaca
I soccorsi in notturna

Rissa, lite e due incidenti stradali: i soccorsi degli uomini del 118 SIRENE DI NOTTE

Nella notte effettuati interventi di soccorso a Pavia, Voghera e Cava Manara.

Rissa, lite e due incidenti stradali: i soccorsi degli uomini del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 29 Agosto 2021 ore 08:09

Rissa, lite e due incidenti stradali: i soccorsi degli uomini del 118 nella notte a Pavia, Voghera e Cava Manara.

Rissa a Voghera

Alle 2.41 di questa notte una pattuglia dei carabinieri e i sanitari del 118 sono stati allertati a causa di una rissa avvenuta in via XX Settembre a Voghera. Sul posto a necessitare delle cure dei sanitari è stato un uomo di 43 anni, successivamente trasferito in ospedale per le medicazioni del caso, dove è entrato in codice verde. Ancora da accertare i contorni della vicenda.

Lite

Dieci minuti dopo, sempre a Voghera, intervento dei sanitari in via Serafino Puricelli per soccorrere un uomo di 46 anni rimasto contuso durante una lite. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Incidenti stradali

Due infine gli interventi di soccorso per altrettanti incidenti stradali. Il primo si è verificato alle 00.53 a Pavia. Due le auto che si sono scontrate in viale XI Febbraio. Sul posto soccorsi un giovane di 24 anni e due donne di 27 e 57 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasferito i feriti al San Matteo per accertamenti.

Un altro incidente stradale si è verificato poco dopo le 5 di oggi, domenica 29 agosto 2021, a Cava Manara. Due le ragazze (19 e 20 anni), rimaste ferite in seguito ad uno scontro tra due auto avvenuto in via Giuseppe Garibaldi. Per le due giovani trasporto al San Matteo in codice verde.