Cronaca
I soccorsi del 118

Rissa in piazza, in ospedale due giovani di 24 e 30 anni SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso e Forze dell'Ordine in azione intorno a mezzanotte in via Piazza Ansalone.

Rissa in piazza, in ospedale due giovani di 24 e 30 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 15 Giugno 2021 ore 06:32

Sono stati trasportati in ospedale a Voghera. Stiamo parlando di due giovani rimasti feriti in una rissa avvenuta intorno a mezzanotte in piazza Ansalone a Cornale.

Rissa in piazza

Momenti concitati in piazza Ansalone a Cornale: tutto è successo poco dopo mezzanotte. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, a riportare traumi a seguito di una colluttazione sono stati un 24enne e un 30enne. Per soccorrerli sono intervenute sul posto, inizialmente in codice  giallo, due ambulanze. Dopo le prime cure sul posto i due contendenti sono stati trasportati in ospedale a Voghera, dove sono giunti in codice verde. Spetterà ora alle Forze dell'Ordine accertare i contorni dell'accaduto.

Incidente a Torrevecchia Pia

Un giovane di 26 anni è invece rimasto ferito ieri sera, lunedì 14 giugno 2021, in un incidente stradale avvenuto lungo la SS412 a Torrevecchia Pia. Da quanto è stato diramato il giovane alle 22.48, mentre era alla guida della sua auto, è finito contro un ostacolo. Il 26enne è stato subito raggiunto da un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano e dalle Forze dell’Ordine. Nell'impatto ha riportato contusioni di media entità ed è stato trasportato al San Matteo in codice giallo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter