VIA DANTE

Rissa in centro a Vigevano, due giovani di 16 e 19 anni finiscono in ospedale

Intervento di sanitari e forze dell'ordine nella serata di domenica

Rissa in centro a Vigevano, due giovani di 16 e 19 anni finiscono in ospedale
Pubblicato:

Due giovani di 16 e 19 anni sono finiti in ospedale dopo essere rimasti feriti durante una rissa scoppiata nella serata di domenica 17 novembre 2024 in centro a Vigevano.

Rissa a Vigevano

Serata movimentata domenica 17 novembre 2024 a Vigevano. Intorno alle 21, è scoppiata una rissa tra ragazzini in via Dante, a pochi passi da piazza Ducale, in pieno centro città.

Due giovani in ospedale

L’episodio, che ha coinvolto due gruppi di giovani, ha avuto conseguenze per due ragazzi, rispettivamente di 16 e 19 anni, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, con ferite di media gravità. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa e della Croce Azzurra, accompagnati dall’automedica che hanno preso in carico i due feriti.

Accertamenti in corso

Immediata anche la risposta delle forze dell’ordine, che hanno impiegato tutte le pattuglie disponibili per gestire la situazione. Sul luogo della rissa sono infatti intervenuti una volante del Commissariato di Polizia, una dei carabinieri, una pattuglia della Guardia di Finanza e la polizia locale.

Ora si sta stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare la possibilità di presentare denunce.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali