Rissa fuori dalla discoteca, 21enne ferito e trasportato in ospedale
Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze e le sue condizioni non destano preoccupazione
Rissa fuori da una discoteca: giovane 21enne ferito e trasportato in ospedale. E' successo nella notte tra sabato e domenica a Pavia, in via Piermarini.
Rissa fuori dalla discoteca
Un giovane di 21 anni è rimasto ferito nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024, in seguito a una rissa avvenuta all'esterno di una discoteca situata nella periferia di Pavia. L'incidente è avvenuto in via Piermarini, nella zona della Vigentina, poco dopo le 3 del mattino.
Trasportato in ospedale
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra il 21enne e un altro individuo è degenerata, causando al giovane delle ferite. Immediatamente soccorso dagli operatori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, il ragazzo è stato trasportato in ambulanza al Policlinico San Matteo, dove è entrato in codice giallo, con una prognosi di media gravità. Le sue condizioni, però, non destano particolari preoccupazioni.
Indagini in corso
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia, che hanno avviato le indagini e raccolto le prime testimonianze. Sebbene non si conosca ancora con precisione la dinamica dell'accaduto, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla violenta lite.
Secondo quanto trapelato, la persona che ha ferito il giovane potrebbe essere accusata di lesioni personali, ma la questione resta aperta e dipenderà dalla decisione della vittima di presentare denuncia.