Rissa a Garlasco, soccorsi un uomo e una donna SIRENE DI NOTTE

E' successo poco prima delle 23 in via Leonardo da Vinci.

Rissa a Garlasco, soccorsi un uomo e una donna SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa a Garlasco, soccorsi un 33enne e una 36enne.

Rissa a Garlasco

Nella serata di ieri evento violento a Garlasco classificato come rissa. A farne le spese un uomo di 33 anni e una donna 36enne soccorsi alle 22.53 da un’ambulanza in via Leonardo da Vinci. Fortunatamente nulla di preoccupanti, i coinvolti sono stati trasferiti al civile di Vigevano in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Intossicazione da sostanze pericolose

Nella notte intervento dei volontari per un’intossicazione da sostanze pericolose. Un giovane di 31 anni è stato soccorso a Vigevano in via Castellana da un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo i primi accertamenti il 31enne è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali da segnalare nella notte appena passata. Il primo alle 22.40 di ieri sera si è verificato a Godiasco in viale Diviani. Un uomo di 55 anni e una donna di 20 anni, sono caduti rovinosamente a terra, mentre erano a bordo di una moto. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti, in codice giallo, gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa. I feriti sono stati successivamente trasportati presso l'ospedale di Voghera in codice verde: le loro condizioni non destano preoccupazione. La Compagnia dei Carabinieri di Voghera si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Altro incidente stradale ieri sera quando erano le 22.27 a Voghera. Un’auto è uscita di strada ed è andata a sbattere contro un ostacolo lungo la Sp51. Coinvolte 2 persone: un uomo di 35 anni e una donna di 37 anni. Sul posto un’ambulanza e un’auto medica oltre ai Carabinieri di Voghera. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali