Riprendono i lavori in corso Cairoli, modifiche alla viabilità
I lavori di rinnovamento delle infrastrutture tecnologiche inizieranno mercoledì 4 marzo.
Il prossimo mercoledì 4 marzo 2020 riprendono i lavori di rinnovamento delle infrastrutture tecnologiche in corso Cairoli.
Riprendono i lavori in corso Cairoli
I previsti lavori di rinnovamento delle infrastrutture tecnologiche inizieranno il giorno mercoledì 4 marzo 2020 (nel tratto compreso tra via Brugnatelli e piazza Collegio Cairoli).
Modifiche alla viabilità
La presenza del cantiere comporterà la modifica della viabilità con l'istituzione di senso unico in corso Cairoli, da via Brugnatelli all'intersezione con via Santa Maria alle Pertiche.
Resterà immutato l'attuale senso unico in via Brugnatelli (da via Opicino de'Canistris a corso Cairoli) e il doppio senso istituito in corso Cairoli, nel tratto compreso tra piazza Collegio Cairoli e piazzetta San Francesco.
Nel tratto di corso Cairoli compreso tra via Brugnatelli e l'intersezione con via Santa Maria alle Pertiche è prevista l'istituzione di n. 3 posti di sosta regolamentati a disco orario 30 minuti, oltre a n. 1 posto per carico e scarico merci, nonché un'isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.
Nel tratto di corso Cairoli compreso tra piazza Collegio Cairoli e via Carpanelli è prevista l'istituzione di n. 9 posti di sosta regolamentati a disco orario 30 minuti, oltre a n. 1 posto per carico e scarico merci, nonché un'isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)