Sconcertante

Riprende le nipoti nella doccia e posta i video online: arrestato 22enne

Nel cellulare e nel computer trovati 500 file con bambini e adolescenti impegnati in attività sessuali.

Riprende le nipoti nella doccia e posta i video online: arrestato 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Riprende le nipoti nella doccia e posta i video su internet: arrestato 22enne in provincia di Pavia.

Arrestato 22enne

Un ragazzo di 22 anni residente in un piccolo paese della provincia di Pavia è stato arrestato con l'accusa di detenzione e realizzazione di materiale pedopornografico, oltre che atti sessuali con minorenni.

Nei giorni scorsi era scattata una perquisizione presso la sua abitazione, effettuata dalla Polizia Postale di Pavia su delega della Procura di Milano. Qui, all'interno del cellulare e del computer del giovane, sono stati trovati 500 file tra video e immagini di bambini e adolescenti ripresi in attività esplicitamente sessuali.

I video delle nipotine

Ma non è tutto. Due video erano stati inseriti anche in una chat e quindi condivisi con altre persone. Video realizzati lo scorso mese di dicembre dallo stesso 22enne, in cui ha ripreso le due nipotine di 7 e 8 anni. Una delle due è stata filmata, a sua insaputa, mentre entrava in doccia.

In carcere

Il giovane nell’interrogatorio di convalida dell'arresto davanti al giudice ha ammesso le proprie responsabilità. Ora si trova ristretto in una cella del carcere di Torre del Gallo.

Seguici sui nostri canali