Rintracciato e arrestato latitante 44enne

L’uomo deve scontare una condanna per accumulo di pene di diversi reati: dal furto ai maltrattamenti in famiglia, dalle lesioni personali al porto illegale di armi, dalla violazione di domicilio alla resistenza a pubblico ufficiale.

Rintracciato e arrestato latitante 44enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Rintracciato e arrestato latitante 44enne nel pomeriggio di lunedì 7 maggio.

Rintracciato e arrestato latitante

Nel corso del pomeriggio di lunedì 7 maggio, i carabinieri del comando Stazione di San Giorgio Lomellina, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Novara, rintracciando e traendo in arresto M.F.M., 44enne originario di Milano, residente a Cergnago, disoccupato, gravato da numerosi precedenti di polizia.

Tre anni e due mesi di reclusione

L’uomo dovrà scontare una condanna di tre anni e due mesi di reclusione per unificazione delle pene concorrenti per i reati di furto aggravato, violazione di domicilio, maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minacce, porto illegale di arma clandestina e guida in stato di ebrezza. I reati sono stati commessi a Vigevano, Milano e Borgo Lavezzaro (NO) tra il 2007 e il 2017. Terminate le formalità procedurali, l’arrestato è stato condotto presso il carcere “Piccolini” di Vigevano.

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali