Montalto Pavese

Rintracciato dopo nove anni dal furto, per un 37enne si aprono le porte del carcere

Dovrà scontare una pena di 5 mesi e 19 giorni di reclusione per il reato di furto aggravato in concorso.

Rintracciato dopo nove anni dal furto, per un 37enne si aprono le porte del carcere
Pubblicato:

Arrestato dai Carabinieri di Montalto Pavese, un 37enne per furto aggravato in concorso, fermato durante un servizio di controllo del territorio.

Arrestato 37enne

Alle ore 18circa di ieri 14 aprile 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Montalto Pavese, nel corso di regolare servizio perlustrativo di presidio del territorio, hanno rintracciato e arrestato B.A., classe 1983, residente a Caglio (CO) e domiciliato a Borgo Priolo, nullafacente, pregiudicato.

Il furto commesso nel 2012

Il 37enne, fermato durante un posto di controllo, è stato identificato e identificato com l'autore di un furto commesso ad Erba, in provincia di Como in data 18 agosto 2012.

Sullo stesso pendeva un provvedimento di “revoca del Decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo” emesso in data 5 marzo 2021 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como. Dovrà scontare una pena di 5 mesi e 19 giorni di reclusione per il reato di “furto aggravato in concorso”.

In carcere a Voghera

Il soggetto, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Voghera, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Seguici sui nostri canali