Ricoverato nel reparto di pneumologia, si getta dal terzo piano: inutili i soccorsi
L'uomo, aveva 65 anni ed era in attesa del risultato del test del tampone. Il dramma alla Maugeri di Montescano.
Dramma alla Maugeri di Montescano: un uomo di 65 anni si gettato dal terzo piano. Inutili per lui i soccorsi.
Ricoverato nel reparto di pneumologia, si getta dal terzo piano
Un volo di circa 10 metri che non gli ha lasciato scampo. Dramma alla Maugeri di Montescano dove un uomo di 65 anni ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal terzo piano. Il 65enne, residente in Oltrepò, era ricoverato da qualche giorno nel reparto di pneumologia per una broncopolmonite.
Il test del tampone
Visti i tempi che corrono i medici, hanno deciso di effettuare anche il test tampone e appurare se fosse affetto da Coronavirus. Forse è stata questa la molla scatenante. Le sue condizioni nel complesso non sembravano particolarmente gravi, ma la paura di essere stato contagiato, e forse di avere non scampo, deve aver fatto scattare qualcosa nella sua mente.
Inutili i soccorsi
L'uomo, ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto. Un volo che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato un'indagine, ma non sono state rilevate responsabilità particolari. L'ipotesi più accreditata resta dunque quella del gesto estremo, anche se il 65enne non ha lasciato alcuno scritto che giustifichi la sua azione.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)