arrestato

Ricercato per ricettazione di gioielli trovato a Landriano dai Carabinieri di Pavia

Il reato è stato commesso nella provincia di Monza e Brianza.

Ricercato per ricettazione di gioielli trovato a Landriano dai Carabinieri di Pavia
Pubblicato:

Intorno alle 12.00 di ieri, 06 giugno 2020, a Landriano (PV), nei pressi del centro commerciale “il Quadrifoglio” il personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pavia, nel corso di un servizio per il contrasto agli stupefacenti e la repressione dei reati contro il patrimonio, è riuscito a individuare un ricercato.

Trovato ricercato per ricettazione di gioielli

Il soggetto in questione R.C. cittadino albanese di 22 anni, gravato da precedenti di polizia, era ricercato dall’Arma della provincia di Monza Brianza, e sul suo capo pendeva un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Monza, in relazione ad alcuni episodi di ricettazione di monili d’oro, provento di furti in abitazione avvenuti in quella provincia.
Il giovane, riconosciuto grazie alle fotografie diramate in tutto il Nord Italia dai Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, dalle cui indagini era scaturito il provvedimento cautelare, è stato accompagnato presso il Comando Provinciale di Pavia, sottoposto ai rilievi fotosegnaletici del caso, che confermavano la sua identità e trasferito presso al Casa Circondariale di Pavia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali