Portato in carcere

Ricercato da quattro anni per reati sessuali con minorenni: rintracciato a Vigevano

Sul conto dell'uomo è risultato un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno.

Ricercato da quattro anni per reati sessuali con minorenni: rintracciato a Vigevano
Vigevano, 10 Ottobre 2020 ore 14:29

Era irreperibile da 4 anni. Arrestato dai Carabinieri di Vigevano un peruviano 56enne colpito da un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno.

Il controllo dei carabinieri

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano, durante un servizio appositamente predisposto per la prevenzione e repressione dei reati in genere, in orario serale, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Renault Megan, condotta da un uomo che viaggiava da solo e che alla loro vista aveva cambiato direzione di marcia.

Mandato di cattura

Fermato poco dopo, l’uomo è stato identificato per N.P.G., un pregiudicato peruviano, sul conto del quale, attraverso una verifica alla banca dati, risultava un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno nell’anno 2016, per il reato di atti sessuali con minorenni, commessi in quella provincia, a quell’epoca.

A quel punto il fermato, terminate le formalità di rito è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Vigevano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.

“Bar chiusi alle 17”: questa l’ipotesi del coordinatore dell’Unità di Crisi contro il virus

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia