In carcere

Ricercato a Pavia per lesioni aggravate, lo trovano ubriaco in un bar di Cremona

Il 57enne dove scontare una condanna di quasi sette mesi di reclusione.

Ricercato a Pavia per lesioni aggravate, lo trovano ubriaco in un bar di Cremona
Pubblicato:

Ubriaco disturba i passanti di un bar di Cremona. Finisce in carcere per una condanna da scontare: era ricercato dal Tribunale di Pavia.

Arrestato 57enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno arrestato un cittadino italiano di 57 anni, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Infastidisce i passanti e i clienti di un bar

Alle 21.30 circa di domenica 26 settembre 2021 una pattuglia della Sezione Radiomobile di Cremona è intervenuta, su richiesta di alcuni cittadini, nei pressi di un locale pubblico della zona sud della città per una persona ubriaca che infastidiva i passanti e i clienti del locale.

Era ricercato

I militari lo hanno bloccato rapidamente e identificato, accertando che era giunto e si trovava in città da solo e senza un motivo apparente e che aveva a carico il provvedimento di arresto da eseguire.

L’uomo era ricercato da alcuni mesi perché doveva scontare, in forza di un decreto emesso dalla Procura presso il Tribunale di Pavia, una condanna definitiva a una pena residua di quasi sette mesi di reclusione per il reato di lesioni aggravate, fatto da lui commesso in provincia di Pavia nel luglio del 2017.

La sua condanna è recentemente divenuta definitiva e, di conseguenza, l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Pavia ha emesso il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, ma l’uomo non era stato mai rintracciato.

Seguici sui nostri canali