Rapinò tabaccheria nel Napoletano, arrestato 39enne vigevanese
Dovrà scontare una condanna di un anno e sette mesi di reclusione, oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 1.000 euro.
Rintracciato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Vigevano un pregiudicato 39enne: rapinò tabaccheria.
Arrestato 39enne vigevanese
I carabinieri della Stazione di Vigevano hanno tratto in arresto in esecuzione al decreto di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, D.S., pregiudicato trentanovenne, nato a Palermo e residente a Vigevano.
La rapina in tabaccheria
L’uomo, che dovrà espiare una condanna di un anno e sette mesi di reclusione, oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 1.000 euro, per il reato di rapina in concorso commesso a San Marcellino (NA) il 25 e il 26 aprile 2018, terminate le formalità procedurali è stato tradotto presso la casa circondariale di Vigevano.
Nella rapina, l’uomo, unitamente a un complice e travisati con passamontagna, aveva immobilizzato e malmenato a scopo di rapina la dipendente di una tabaccheria, asportandole incasso e borse personali.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)