PROVINCIALE

Rapinatore seriale di centri estetici: arrestato dalla polizia VIDEO

Il 45enne sarebbe responsabile di almeno altre cinque rapine avvenute a gennaio.

Pavese, 13 Febbraio 2020 ore 18:07

Rapinatore seriale di centri estetici: arrestato dalla polizia a Milano.

Rapinatore seriale di centri estetici: arrestato dalla polizia

È finito in manette un 45enne cittadino kosovaro, accusato del reato di rapina aggravata. Come racconta GiornaledeiNavigli.it, le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato Garibaldi-Venezia, hanno avuto inizio subito dopo la rapina avvenuta presso un centro estetico di via Melchiorre Gioia a Milano nella sera del 6 febbraio 2020. Il 45enne ha fatto irruzione nel centro estetico, nel pieno delle attività lavorative, e con volto parzialmente coperto da un cappuccio e uno scalda collo ha estratto un coltello a farfalla di grosse dimensioni. L’uomo ha minacciato con l’arma i presenti e ha detto al personale del centro di consegnare subito tutto il denaro.

Sarebbe responsabile di altre cinque rapine in un mese

Le commesse, terrorizzate, sono rimaste pietrificate, mentre l’uomo si è impossessato di tutti i soldi della cassa, dei cellulari delle dipendenti e del denaro di una delle clienti. Secondo gli accertamenti, il 45enne è responsabile di almeno altre cinque rapine avvenute nell’arco del mese di gennaio, tutte messe a segno in centri estetici, sempre in orario di intensa attività. Per farsi consegnare soldi e telefoni, ha sempre utilizzato il grosso coltello a farfalla (circa 15 centimetri), con cui minacciava dipendenti e clienti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia