Vigevano

Rapina sul treno, 17enne minacciato con un coltello e derubato di cellullare e orologio

Il giovane, residente a Vigevano, è stato avvicinato da tre individui su un convoglio della Milano-Mortara

Rapina sul treno, 17enne minacciato con un coltello e derubato di cellullare e orologio
Pubblicato:

Ragazzo 17enne rapinato su un convoglio della Milano-Mortara di cellullare e orologio: minacciato con un coltello è stato costretto a consegnare ai tre sconosciuti cellulare e orologio.

Rapinato sul treno

Nella giornata di sabato 2 settembre 2023, un giovane di 17 anni residente a Vigevano stava viaggiando su un convoglio della  Milano-Mortara in partenza da Milano Porta Genova alle 9:42 e con destinazione Vigevano.

Purtroppo, il suo viaggio è stato interrotto quando, poco prima di Abbiategrasso, nella stazione di Albairate, è stato vittima di una rapina.

Minacciato con un coltello

Tre individui si sono avvicinati a lui, lo hanno circondato e, minacciandolo con un coltello, gli hanno sottratto il suo iPhone 14. In aggiunta al telefono, è stato costretto a consegnare loro anche un orologio, seppur di poco valore.

Indagini in corso

Una volta giunto a destinazione, il giovane ha immediatamente informato la madre di quanto accaduto e insieme hanno presentato denuncia presso la locale caserma dei carabinieri. Le forze dell'ordine hanno quindi avviato un'indagine per cercare di risalire all'identità dei malfattori che potrebbero essere scesi dal treno subito dopo aver messo a segno il colpo.

Seguici sui nostri canali