CRONACA

Rapina in tabaccheria: titolare minacciato con un coltello, bottino di mille euro

Due uomini a volto coperto sono entrati in azione nel pomeriggio di sabato: indagini in corso

Rapina in tabaccheria: titolare minacciato con un coltello, bottino di mille euro
Pubblicato:

Rapinano tabaccheria armati di coltello nel tardo pomeriggio di sabato 12 aprile 2025: indagini in corso per rintracciare i responsabili.

Rapina in tabaccheria

Un colpo studiato nei minimi dettagli, rapido e spietato. È quello che si è consumato nel tardo pomeriggio di sabato 12 aprile 2025 in una tabaccheria di Silvano Pietra, dove due uomini, con i volti nascosti da mascherine, hanno fatto irruzione minacciando il titolare con un coltello e fuggendo con l’incasso della giornata.

Bottino di 1.000 euro

Erano circa le 17 quando i due malviventi hanno fatto il loro ingresso nel negozio. Hanno approfittato di un momento in cui all'interno si trovava solo il proprietario, probabilmente dopo aver osservato a lungo i movimenti. Una volta entrati, hanno estratto un coltello e costretto l’uomo a consegnare il denaro presente in cassa, pari a circa mille euro.

La fuga dei rapinatori

I due, descritti come apparentemente italiani, sono fuggiti a piedi subito dopo aver ottenuto il bottino. Si ipotizza che possano aver avuto un’auto parcheggiata poco distante, non visibile dall’ingresso del negozio, in modo da non destare sospetti o essere notati da eventuali testimoni. Nessuno è riuscito a indicare la direzione della fuga.

Indagini i corso

Quando il titolare ha dare l’allarme, i rapinatori si erano già dileguati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei due responsabili. Al momento non si segnalano testimoni né dettagli utili a tracciare un identikit dei malviventi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali