In manette

Rapina ed estorsione, 29enne rumeno arrestato a Voghera

L'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione. Lo stesso è stato denunciato per tre furti commessi nei garage della citta iriense.

Rapina ed estorsione, 29enne rumeno arrestato a Voghera
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio del 25 agosto 2021, a Voghera, la Polizia di Stato ha arrestato B.P., di 29 anni, rumeno, senza fissa dimora, destinatario della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Alessandria per rapina ed estorsione.

Arrestato 29enne

Personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di PS di Voghera, in collaborazione con operatori della Sezione Volanti, dopo aver esperito accurate e approfondite ricerche, ha rintracciato B.P. nei giardini di Piazza Meardi e lo ha tratto in arresto, associandolo alla Casa Circondariale di Voghera, al termine degli adempimenti di rito.

Anche denunciato

Le indagini esperite dal Commissariato di Voghera hanno anche condotto alla denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Pavia del medesimo soggetto in quanto ritenuto responsabile di tre furti perpetrati, in orari notturni, nelle settimane precedenti in alcuni garage degli stabili di Voghera.

Seguici sui nostri canali