Rapina al supermercato, punta la pistola alla cassiera e fugge con l'incasso
Il colpo all'iN's di via dei Mille: bottino di 300 euro.
Rapina al supermercato iN's di via dei Mille: punta la pistola alla cassiera e fugge con l'incasso. Bottino di circa 300 euro.
Rapina al supermercato
E' entrato armato di pistola e ha minacciato la cassiera di consegnargli l'incasso. Rapina a Pavia, nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio 2020, al supermercato iN's di via dei Mille. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 14.30. Il bandito, con il volto semicoperto, è entrato all'interno del punto vendita. Fuori un complice a fare da palo. Una volta avvicinatosi alla cassiera ha estratto la pistola e le ha intimato di consegnarle i soldi.
Indagini in corso
Una volta ottenuto il bottino, circa 300 euro in contanti, è uscito di corsa e ha fatto perdere le tracce insieme al complice. Non è da escludere che ci fosse un'auto ad attenderli ferma da qualche parte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. In loro aiuto potranno venire le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza che i malviventi siano stati ripresi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)