CRONACA

Rapina al supermercato iN’s di Broni: armato di forbici minaccia la cassiera e fugge con 500 euro

Caccia al malvivente che è entrato in azione con una mascherina sul volto

Rapina al supermercato iN’s di Broni: armato di forbici minaccia la cassiera e fugge con 500 euro

Un uomo con il volto coperto da una mascherina ha rapinato il supermercato iN’s di Broni, portando via circa 500 euro. Le indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di risalire alla sua identità.

Rapina al supermercato

Martedì 3 febbraio 2026, intorno alle 19, una rapina è stata messa a segno al supermercato iN’s situato in via Giordano Bruno a Broni. Un uomo con il volto coperto da una mascherina è entrato nel negozio e, avvicinandosi alla cassa, ha minacciato la cassiera brandendo un paio di forbici. Sotto la minaccia, la donna ha consegnato circa 500 euro prelevati dal registratore di cassa.

La fuga

Dopo il colpo, il rapinatore è uscito a piedi dal supermercato e si è allontanato a bordo di un’auto grigia parcheggiata nelle vicinanze. Fortunatamente la cassiera non ha riportato ferite, ma è rimasta profondamente scossa dall’accaduto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Broni e Stradella, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa per accertare le condizioni della donna.

Indagini in corso

Le ricerche del malvivente e del veicolo utilizzato per la fuga non hanno finora portato a risultati concreti. Le autorità stanno proseguendo le indagini, avvalendosi anche dell’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.