Ragazzo sorpreso a fumare sul pullman colpisce con una testata l'autista che lo rimprovera
L'adolescente è poi fuggito approfittando delle porte aperte. Il conducente ha rimediato dieci giorni di prognosi.
Autista sorprende un ragazzo a fumare sul pullman e lo rimprovera: colpito con una testata. Succede a Vidigulfo sulla linea 94 Pavia-Milano Romolo. L'adolescente è poi scappato approfittando delle porte aperte del mezzo.
Autista di pullman colpito da una testata
Lo ha sorpreso a fumare sul pullman e, dopo averlo rimproverato, riceve una testata. E' quanto è successo a un autista della linea 94 Pavia-Milano-Romolo. Il tutto avviene nel tardo pomeriggio di venerdì 26 agosto 2022, nel territorio comunale di Vidigulfo.
Prognosi di 10 giorni
Il conducente del mezzo pubblico, un 29enne di Bressana Bottarone, è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato in ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni per un trauma cranico e cervicale.
Indagini in corso
Subito dopo il fatto, il ragazzo si è immediatamente allontanato con un amico, approfittando dell'apertura delle porte del pullman. I carabinieri, anche loro intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per identificarlo. Una volta rintracciato dovrà rispondere di lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.