Schianto contro il guard rail
Un giovane di 17 anni è rimasto ferito, fortunatamente in modo lievemente, dopo aver perso il controllo dell’auto, presa al patrigno, ed essersi schiantato contro il guard rail nei pressi di Pieve del Cairo. Con lui c’erano due amici, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 18, anch’essi leggermente feriti.
Prende l’auto del patrigno
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Voghera, il minorenne aveva preso l’auto del compagno della madre senza chiara autorizzazione e si era messo in viaggio da Saronno, in provincia di Varese, con l’obiettivo di raggiungere un amico in crisi sentimentale a Novi Ligure, in Piemonte.
L’incidente
Il percorso previsto era di circa 120 chilometri. Ma dopo un centinaio di chilometri, nei pressi del ponte di Pieve del Cairo, il 17enne ha perso il controllo della vettura, finendo contro il guardrail. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità.
In ospedale
I tre giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera, dove hanno ricevuto le cure necessarie e sono stati dimessi poco dopo. I carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, hanno avviato le verifiche per chiarire tutti i dettagli della vicenda, comprese eventuali responsabilità legate al fatto che il ragazzo minorenne guidasse l’auto senza autorizzazione.