Ragazzino di 13 anni scomparso da Genova: è stato ritrovato

Gli unici avvistamenti sono stati fatti da due suoi compagni: si trovava in compagnia di due ragazzi più grandi.

Ragazzino di 13 anni scomparso da Genova: è stato ritrovato
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30: Ariel è stato ritrovato e sta bene. Il ragazzino dopo due giorni è finalmente tornato a casa. Ha riferito di essere stato portato via sotto minaccia da alcune persone. Una versione ancora da verificare da parte degli inquirenti. 

Non fa rientro a casa: genitori in apprensione per la scomparsa di un ragazzino di 13 anni.

Ragazzino di 13 anni scomparso

C’è preoccupazione per la scomparsa di Ariel Ruben Carpio Garcia 13 anni di Genova. Il ragazzino, lunedì scorso, non ha fatto rientro a casa. Inoltre, Ariel, sarebbe dovuto andare al doposcuola ma lì non è mai arrivato.

Come riporta laRiviera.it, gli unici avvistamenti sono stati fatti da due suoi compagni nel pomeriggio di martedì 10 dicembre a Sampierdarena, un quartiere della città. Secondo quanto riferito dai due amici Ariel era in compagnia di due ragazzi più grandi.

L'appello del papà

“Ciao mio neretto bello (in lingua spagnola è un vezzeggiativo n.d.r.), per favore torna a casa. So che non volevi andartene, che non volevi scappare. Forse hai paura di tornare a casa perché pensi che io ti rimprovererò. Io sono severo, rigido nei tuoi confronti perché desidero che tu diventi un bravo ragazzo, un bravo uomo. Per questo lavoro tanto perché non ti manchi nulla. Voglio per te solo il meglio. Torna a casa e non ti succederà nulla. Tua mamma e io siamo molto preoccupati per te. È normale che alla tua età si faccia qualche birichinata. Non ti sgrideremo. Sai il mio numero di telefono, chiamami e verrò a prenderti ovunque tu sia. Ti amo molto, figlio. Tuo papà
Roberto Carpio”.

Ariel, potrebbe anche aver preso un treno ed essersi diretto verso la Lombardia e quindi il Milanese e il Pavese. Chi avesse informazioni può rivolgersi ai numeri 3201956731 – 3468798648 – 3457682017, le forze dell’ordine o il consolato ecuadoriano.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU LARIVIERA.IT

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali