VIALE COMMERCIO

Ragazzino di 12 anni investito da un'auto mentre va a scuola

Soccorso, è stato trasportato al San Matteo di Pavia in condizioni di media gravità

Ragazzino di 12 anni investito da un'auto mentre va a scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale a Vigevano: ragazzino di 12 anni investito da un'auto mentre va a scuola. E' successo in viale Commercio intorno alle 8 di oggi, martedì 24 settembre 2024.

Investito mentre va a scuola

Oggi, martedì 25 settembre 2024, un ragazzino di soli 12 anni è stato investito da un'auto mentre si recava a scuola. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino a Vigevano, precisamente in viale Commercio, nei pressi della rotatoria all'incrocio con corso Genova.

L'allerta ai soccorsi

La polizia locale è intervenuta tempestivamente sul posto per accertare la dinamica dell'incidente, mentre i soccorsi sanitari sono stati attivati in codice rosso a causa della gravità inizialmente riportata. Sia un'ambulanza che un'automedica con rianimatore sono giunti sul luogo per prestare assistenza al ragazzino.

In ospedale

Fortunatamente, le condizioni del 12enne si sono rivelate meno gravi del previsto: trasportato in codice giallo (media gravità) presso il San Matteo di Pavia, non sarebbe in pericolo di vita, sebbene abbia riportato diversi traumi a seguito dell'investimento e della caduta.

L’automobilista, alla guida di un’Audi A3, si è immediatamente fermato dopo l’incidente e ha chiamato i soccorsi. Saranno le indagini della polizia locale a determinare eventuali responsabilità in merito all’accaduto.

Seguici sui nostri canali