Ragazzina 14enne scomparsa a Voghera e rintracciata a Milano

La giovane si era allontanata nelle primissime ore di ieri mattina dalla sua casa.

Ragazzina 14enne scomparsa a Voghera e rintracciata a Milano
Voghera, 03 Aprile 2019 ore 14:33

Ragazzina 14enne scomparsa a Voghera: la giovane studentessa è stata rintracciata in serata dai carabinieri nel capoluogo lombardo.

Ragazzina 14enne scomparsa a Voghera

Ieri mattina presso la Stazione Carabinieri di Voghera è stata denunciata la scomparsa di una 14enne N.S., studentessa liceale di Voghera, avvenuta probabilmente nelle primissime ore dello stesso giorno. Immediatamente sono iniziate le ricerche, coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, ad opera dei militari disponibili in tutto l’ambito territoriale. Di conseguenza sono state attivate tutte le procedure che hanno riguardato sia le tecniche classiche sia quelle tecnologiche, interessando altresì i social network.

In particolare, sono state diramate le ricerche presso tutti gli scali ferroviari, ospedali e Organi di Polizia di tutte le regioni del nord. Fin dall’inizio, comunque, delle operazioni sono state continuamente informate la Procura della Repubblica e la Prefettura di Pavia, ognuna per la parte di rispettiva competenza.

Rintracciata a Milano

Il massiccio spiegamento di forze, sia sotto il profilo investigativo sia informativo, ha permesso di rintracciare i movimenti della ragazza finché stanotte i Carabinieri della Stazione di Voghera, dopo averla individuata nel capoluogo lombardo, e previo gli adempimenti del caso – con l’ausilio dei colleghi di Milano – l’hanno finalmente potuta riconsegnare all’affetto dei genitori. La ragazza è risultata in buono stato di salute. Le investigazioni dei Carabinieri sono ancora in corso per comprendere i motivi del suo allontanamento.

LEGGI ANCHE: Maxi operazione nelle campagne pavesi, sgominata banda di spacciatori magrebini FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia