I soccorsi del 118

Ragazza investita a Vigevano, è grave SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di martedì in via Dalmazia.

Ragazza investita a Vigevano, è grave SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ragazza 33enne investita a Vigevano in via Dalmazia: è successo nella serata di martedì 3 agosto 2021.

Ragazza investita

Una ragazza di 33 anni è rimasta ferita in modo grave in via Dalmazia a Vigevano a causa di un investimento. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì alle 22.36. Sul posto, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. La 33enne nell'impatto ha riportato gravi contusioni e, dopo le prime cure sul posto, è stata traferita al Civile, dove è entrata intorno alle 23 in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Resta da chiarire la dinamica del sinistro.

Due malori

I soccorritori hanno effettuato anche due interventi di soccorso per altrettanti malori.

La prima richiesta di aiuto è arrivata alle 23.13 di martedì sera da Certosa di Pavia. Ad accusare un malore è stata una 33enne che si è sentita male mentre si trovava in via Samperone, in località Cascine Calderari. Sul posto si è prontamente portata un'ambulanza e la 33enne è stata trasferita al San Matteo per accertamenti.

In ospedale per controlli anche una ragazza di 18 anni, anche lei soccorsa a seguito di un malore. E' successo poco dopo mezzanotte in via Trivulzio a Vigevano. Per lei trasporto al Civile in codice verde.

Seguici sui nostri canali