Raffica di malori e una caduta da moto SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio.
Raffica di malori
Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio 2019 sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Il primo è avvenuto dieci minuti prima delle 23 in via dei Liguri a Pavia. Un’ambulanza ha soccorso un uomo di 58 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso del San Matteo in condizioni di media criticità (codice giallo).
Alle 23.10 a Vellezzo Bellini, in via Roma, è stata soccorsa una ragazza di 28 anni. Un’ambulanza giunta in breve tempo sul posto, ha trasferito la coinvolta al San Matteo per accertamenti.
Quasi dieci minuti dopo intervento a Vigevano in corso Pavia. Questa volta a sentirsi male è stato un anziano uomo di 84 anni. Anche per lui trasporto in ospedale, in codice verde, per controlli.
Infine, ambulanza in azione a Pavia in viale Europa, quando mancavano una manciata di minuti a mezzanotte. Ad essere soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa è stato un 36enne, anche lui trasportato al San Matteo per controlli.
Caduta da moto
Incidente questa notte a Pavia: un centauro è caduto dalla sua moto via Ettore Tibaldi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20. Il motociclista, un giovane di 26 anni, è stato soccorso dai volontari della Croce Verde. Fortunatamente nella caduta non ha riportato gravi conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE>> Operaio trovato morto nel bagno della ditta