Cronaca

Raffica di malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Soccorso anche un 29enne per una intossicazione etilica.

Raffica di malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 26 Aprile 2019 ore 08:16

Raffica di malori e una intossicazione etilica a Pavia e provincia: sono cinque le persone soccorse dagli operatori del 118 nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile 2019.

Raffica di malori

Nella notte appena passata sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori.

Il primo alle 22.50 in via Giorgio Bidone a Voghera. Un’ambulanza ha soccorso un giovane di 27 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde.

Ci spostiamo a Vigevano, dove cinque minuti prima di mezzanotte è stato soccorso un 24enne. Un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto, ha trasportato il coinvolto presso il Civile in codice verde.

Poco dopo l'1 di notte intervento a Pavia in Galleria Alessandro Manzoni. Questa volta a sentirsi male è stato un uomo di 65 anni. Per lui trasporto al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Ambulanza in azione ancora una volta a Voghera in piazzale Marconi quando sono da poco passate le 4.30. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa un giovane di 34 anni successivamente trasportato in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Con l’auto nel fosso, soccorsa ragazza 20enne

Intossicazione etilica

Dieci minuti prima dell'1 di notte, un’ambulanza è intervenuta per un’allerta alcol a Vigevano. Sul posto i volontari della Croce Rossa hanno soccorso un 29enne che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica. Il giovane è stato trasportato in codice verde al San Matteo.

LEGGI ANCHE: Gli rubano il furgone, lo ritrova con dentro 5 tonnellate di Nutella

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE