Menu
Cerca

Raffica di incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche due aggressioni a Pavia.

Raffica di incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 27 Ottobre 2018 ore 08:41

Raffica di incidenti stradali nella notte nel Pavese. A Pavia, due interventi per eventi violenti classificati come “aggressione”.

Raffica di incidenti stradali

Il primo sinistro si è verificato intorno alla mezzanotte nel territorio comunale di Breme. Un’auto è finita contro un’ostacolo lungo la Strada Provinciale 194. Nell’impatto sono rimasti coinvolti 3 giovani di 20, 22, 24 e una ragazza di 25 anni. Sul posto un’ambulanza e un’automedica oltre alla Polstrada per i rilievi. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Casale Monferrato in codice verde.

Dieci minuti prima dell’1,30 due auto si sono scontrate in corso Milano a Vigevano. Tre donne di 35, 36 e 50 anni e un uomo di 53 anni sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportati in codice verde all’ospedale cittadino. Sul luogo dell’incidente anche un mezzo dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.

Poco prima delle 2 un uomo di 41 anni è andato a sbattere con la sua auto contro un ostacolo in via IV Novembre a Bagnaria. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Altri due incidenti stradali si sono verificati intorno alle 6.30 di questa mattina. Il primo a Certosa di Pavia ha visto scontrarsi due auto in corso Partigiani. Una ragazza di 25 anni e un uomo di 54 anni sono stati soccorsi e portati al San Matteo in codice verde.

Situazione leggermente più preoccupante per una donna di 56 anni e un uomo di 65 anni rimasti coinvolti in un sinistro stradale alle 6.36 lungo la SS461 a Ponte Nizza in località Molino del Conte. Per loro trasporto in ospedale in codice giallo.

Aggressioni

Da segnalare anche due interventi per altrettanti eventi violenti che si sono verificati a Pavia. Poco dopo le 2 di notte è stato soccorso un giovane di 28 anni vittima di aggressione in via Piazza Cavagneria. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde. Sulla dinamica di quanto accaduto indagano i carabinieri.

Alle 4.30 in viale Montegrappa sono stati soccorsi un 28enne e un 38enne anche loro vittime di aggressione. Per loro nessun trasporto ospedaliero. Allertata del fatto la Questura.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli