Menu
Cerca
Soccorsi in azione

Raffica di incidenti stradali nel Pavese, 5 in un’ora e mezza

Questa mattina sono già stati cinque gli incidenti che hanno richiesto l'intervento del 118.

Raffica di incidenti stradali nel Pavese, 5 in un’ora e mezza
Cronaca Pavia, 04 Maggio 2021 ore 09:41

In un’ora e mezza nella mattinata di oggi, 4 maggio 2021, secondo quanto segnalato dall’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza sono stati 5 gli incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi sulle strade pavesi.

Cinque incidenti stradali in un’ora e mezza

Il primo incidente è avvenuto tre minuti dopo le 7 nel comune di Varzi, in via Lombardia 71: un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito. Sul posto, oltre all’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Voghera, anche i Carabinieri di Voghera e i Vigili del fuoco di Pavia.

Il secondo incidente è avvenuto a Gambolò, nella frazione di Remondò, lungo la Ss 596, dove un ciclista è caduto rovinosamente a terra ferendosi.

Alle 7.44 un’ambulanza è stata inviata a Pavia in Viale Cremona per soccorrere un ragazzo di 19 anni e una donna di 28 che, a seguito di uno scontro tra le auto su cui viaggiavano, sono rimasti lievemente feriti. Soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale San Matteo. Sul posto anche la Polizia locale pavese per effettuare i necessari rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Naturalmente non poteva mancare l’incidente in Tangenziale Nord, verificatosi alle 8.38 all’altezza del comune di Pavia, dove per colpa di uno scontro tra auto quattro persone sono rimaste ferite, tra queste un ragazzo di 21 anni e un uomo di 69. Anche in questo caso la Polizia Locale di Pavia è intervenuta sul posto assieme a un’ambulanza della Croce Rossa.

Infine l’ultimo incidente è avvenuto alle 8.40, quando un’altra telefonata ha richiesto l’intervento del 118 a Mortara, lungo la Ss 211, per un altro tamponamento: questa volta i feriti sono stati tre, un ragazzo di 21 anni, una donna di 37 e un’altra persona di 51. Oltre ai sanitari anche la Polizia Locale di Mortara ha raggiunto il luogo dell’incidente.