Cronaca
I soccorsi del 118

Raffica di incidenti stradali in provincia di Pavia SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Varzi, Vigevano, Stradella e Garlasco.

Raffica di incidenti stradali in provincia di Pavia SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 31 Gennaio 2022 ore 06:13

Raffica di incidenti stradali in provincia di Pavia nella serata di domenica 30 gennaio 2022: mezzi di soccorso a Varzi, Vigevano, Stradella e Garlasco.

Raffica di incidenti stradali

Serata impegnativa per i soccorritori del 118 impegnati in un quattro incidenti stradali.

Il primo sinistro si è verificato alle 21.11 di domenica sera a Varzi in via Carlo Giacobone: lo schianto, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto sono stati soccorsi da due ambulanze e un'automedica, un ragazzo di 21 anni  e un uomo di 51: per loro trasporto al San Matteo di Pavia in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Situazione meno complicata alle 22-29 per un incidente stradale verificatosi in via Aguzzafame a Vigevano. In questo caso si è trattato di uno scontro tra due auto che ha visto il ferimento di due persone: un 21enne e un 51enne. Allertati i soccorsi sul posto si è portata un'ambulanza che ha trasferito uno dei due coinvolti al Beato Matteo in codice verde, per accertamenti.

E' di tre feriti invece il bilancio di un altro incidente avvenuto alle 23.24 a Stradella. Si tratta di due ragazze di 23 e 33 anni e di un 35enne. Il sinistro, nel quale si sono scontrate due auto, si è verificato lungo la sp200. Sul posto due ambulanze che hanno preso in carico i feriti trasferendoli al San Matteo di Pavia, dove sono entrati in codice giallo intorno all'una di notte.

Trasferimento in ospedale in codice giallo anche per un ragazzo di 28 anni rimasto ferito nell'ennesimo scontro tra due auto, avvenuto alle 23.34 in via Ticino a Garlasco, in località San Biagio. Sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza e gli agenti della Polstrada per i necessari rilievi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter