Raffica di incidenti stradali e intossicazioni etiliche: delirio nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Finiti in ospedale almeno 12 ventenni tra incidenti e intossicazioni etiliche.

Raffica di incidenti stradali e intossicazioni etiliche: delirio nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pavia, 30 Giugno 2018 ore 11:11

Raffica di incidenti stradali nella notte, coinvolti molti ragazzi giovanissimi: una notte da dimenticare.

Raffica di incidenti

Una notte da dimenticare, di mala movida, che ha registrato un numero preoccupante di ragazzini intossicati dall’abuso di alcol nonché incidenti stradali che hanno coinvolto anche minorenni. Intorno alle quattro di notte sulla A1 un incidente stradale che ha coinvolto due auto ha interessato 9 ragazzi, fra cui anche dei minori. Nello schianto sono stati soccorsi un 16enne, un 18enne, un 20enne, un 24enne, una 34enne e altre due persone di 28 e 34 anni. Coinvolto anche un bambino di 5 anni. I trasportati in ospedale non si trovano in condizioni critiche.

Tutti 20enni

Altro incidente a Garlasco intorno alle due di notte che ha coinvolto 4 ragazzi dai 20 ai 24 anni, la loro auto si è schiantata contro un ostacolo. Trasportati all’Ospedale di Vigevano le loro condizioni non sono gravi. Intorno alle 2 di notte a Codevilla si è registrato un altro incidente stradale che ha interessato 3 ragazzi di 21, 23 e 25 anni. In questo caso la situazione generale è subito parsa più grave. I giovani sono tutti ricoverati in condizioni mediamente critiche al San Matteo e all’Ospedale di Voghera.

Varie intossicazioni etiliche

I soccorsi sono inoltre stati chiamati per varie intossicazioni etiliche a Linarolo, Pavia e Garlasco: anche in questo caso le vittime erano tutte ventenni.

Arriva il caldo e sarò africano

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia