Raffica di incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Il report di quanto avvenuto la notte appena trascorsa, tra il 23 e il 24 febbraio 2019, sulle strade della Bassa.

Raffica di incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
24 Febbraio 2019 ore 10:18

Raffica di incidenti nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 2019 nella Bassa. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella varie province.

Lodi

Incidente stradale a Lodi, poco dopo le quattro di notte, in viale Milano. Coinvolti un ragazzo di 25 anni e una donna di 37. Trasporto ospedaliero al Maggiore.

Cremona

Intossicazione etilica a Cremona, poco dopo le quattro di notte, in via Dante. Una ragazza di 21 anni ha bevuto fino a stare male. Necessari i soccorsi che l’hanno trasportata all’ospedale di Cremona.

Pavia

Ben 4 gli incidenti stradali nella notte Pavese. A Bereguardo, poco dopo la una di notte, una persona è finita fuori strada con la propria vettura, in viale Molino. Nessuna grave conseguenza. A Vigevano, nella notte, un’altra vettura fuori strada: coinvolti una 26enne e due 31enni.Trasportati in ospedale in codice verde. A Siziano fuori strada una 21enne, senza gravi conseguenze. All’alba, a Chignolo Po, tre persone soccorse per un’altra vettura fuori strada: un 29enne, un 49enne e un 54enne. Tutti codici verdi.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia