Quattro poltrone per la chemioterapia all'Ospedale Civile di Vigevano

Donate dal Rotary Club Mede Aureum di Vigevano.

Quattro poltrone per la chemioterapia all'Ospedale Civile di Vigevano
Pubblicato:
Aggiornato:

Donazione, da parte del Rotary Club Mede Aureum di Vigevano, di quattro poltrone per la somministrazione di chemioterapia presso l’Ospedale Civile di Vigevano.

Quattro poltrone per la chemioterapia all'Ospedale Civile di Vigevano

Martedì scorso, 11 giugno 2019, alle ore 15, il Direttore Generale della ASST di Pavia, Dott. Michele Brait, ha presenziato alla cerimonia di donazione, a favore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna ad indirizzo Oncologico dell’Ospedale Civile di Vigevano, di quattro poltrone per la somministrazione di chemioterapia antineoplastica, donate dal Rotary Club Aureum Mede di Vigevano (del. del Direttore Generale n. 149 del 7 marzo 2019).

Si tratta di poltrone “tecniche”, specificamente disegnate e sviluppate per consentire una efficace somministrazione del farmaco e l’accomodamento del paziente, anche in posizione supina.

Marco Danova, Direttore dell’U.O.C. Medicina Interna a indirizzo Oncologico, si dichiara, con tutto il personale, molto riconoscente per questo gesto di liberalità, che viene interpretato come la prova della qualità delle cure ricevute e segno del rapporto di fiducia consolidatasi tra l’Ospedale di Vigevano e il suo territorio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali