Qualità dell'aria, sospensione misure temporanee di livello 1

I dati forniti da ARPA Lombardia in data odierna indicano che la concentrazione di PM10 è scesa al di sotto dei livelli di tolleranza.

Qualità dell'aria, sospensione misure temporanee di livello 1
Pubblicato:
Aggiornato:

Qualità dell'aria: dalle rilevazioni di ARPA Lombardia, effettuate nella giornata odierna, la concentrazione di PM10 è risultata essere sotto i livelli di tolleranza. Sospese le misure temporanee di livello 1.

Qualità dell'aria, sospese le misure temporanee di livello 1

I dati forniti da ARPA Lombardia in data odierna (25 ottobre) indicano che la concentrazione di PM10 nell'aria è scesa al di sotto dei livelli di tolleranza.  In considerazione di questo, a partire da domani 26 ottobre 2018 sarà sospesa l'applicazione delle misure temporanee di primo livello individuate nell'Ordinanza Sindacale PG n.84442 del 28 settembre 2018.

Sospese anche le misure permanenti

A fronte della proclamazione di uno sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico, nella sola giornata di domani 26 ottobre 2018 sarà altresì sospesa l'applicazione delle misure permanenti, di carattere stagionale, individuate nell'Ordinanza Sindacale  PG 84437 del 28 settembre 2018.

LEGGI ANCHE: Qualità dell’aria, da domani a Pavia in vigore le misure di 1° livello

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali