Menu
Cerca
Siziano

Pusher sorpreso con la droga nell'auto, denunciato

Altre due persone sono state denunciate per porto di oggetti atti ad offendere.

Pusher sorpreso con la droga nell'auto, denunciato
Cronaca Pavese, 30 Maggio 2021 ore 12:22

Altre due persone sono state denunciate per porto di oggetti atti ad offendere.

Sorpreso con stupefacenti, denunciato dai Carabinieri

Il N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Pavia ha denunciato  in stato di libertà un 39enne portoghese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il predetto, nel pomeriggio di venerdì 28 maggio 2021, controllato in Siziano, lungo la Strada Cascina Cicogno, alla guida della propria autovettura Fiat Qubo, a seguito di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di complessivi grammi 70 di marijuana e grammi 33 di hashish.

Denunciati all’Autorità Giudiziaria pavese due persone per possesso di oggetti atti ad offendere

I Carabinieri della Stazione di Siziano, a conclusione accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne milanese ed un 61enne di Landriano, ritenuti responsabili di porto di oggetti atti ad offendere.
I predetti, durante la serata di ieri, in Landriano, lungo la Via XXV Aprile, aggreditisi vicendevolmente per motivi connessi con la relazione sentimentale, non accettata, che il primo intratteneva con la figlia 23enne del secondo, erano stati rispettivamente trovati in possesso di una mazza da baseball in legno, e l’altro un coltello a serramanico e due coltelli da cucina. Nella circostanza, nessun ferito.