Giovedì sera

Pullman invade la corsia e colpisce due auto a Cura Carpignano, quattro feriti

Le persone coinvolte nell'incidente non hanno subito conseguenze gravi ma per quanto riguarda il traffico si sono creati grandi ingorghi

Pullman invade la corsia e colpisce due auto a Cura Carpignano, quattro feriti
Pubblicato:

Il pulmino era diretto verso Fossarmato mentre le vetture andavano verso la Fedegari, le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio delle autorità.

Pullman si schianta contro due auto

Erano circa le 18 di ieri sera, giovedì 16 marzo, quando una Opel e una Volkswagen Polo stavano transitando lungo la statale 235 a Cura Carpignano. Improvvisamente, l'autista di un pulmino da turismo della ditta Zilli in arrivo sulla corsia opposta ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le due vetture.

Il punto preciso dove si è verificato l'impatto:

Ha colpito specchietti e carrozzeria delle auto all'interno delle quali si trovavano alcuni anziani rimasti feriti nell'incidente. Le dinamiche che hanno portato il pullman in direzione Fossarmato ad impattare contro le macchine orientate verso la Fedegari sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la causa potrebbe essere stata la distrazione dell'autista.

Sul posto si sono precipitati ambulanza e guardia medica per soccorrere i feriti mentre per i rilievi si è presentata la polizia stradale. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito e tutto si è risolto per il meglio. Disagi intensi solo per il traffico che si è notevolmente rallentato. Le code erano lunghe in entrambe le corsie.

 

Seguici sui nostri canali