AGGRESSIONE A PAVIA

Pugni e calci in strada alla fidanzata 20enne, bloccato con lo spray al peperoncino da due guardie giurate

Un episodio di violenza interrotta dalla prontezza degli agenti di sicurezza

Pugni e calci in strada alla fidanzata 20enne, bloccato con lo spray al peperoncino da due guardie giurate
Pubblicato:

Aggredisce con pugni e calci la fidanzata. Guardie Giurate Sicuritalia lo bloccano e lo consegnano alle Forze dell’Ordine. È successo ieri sera, intorno a mezzanotte. Un cinquantacinquenne è stato scoperto da una pattuglia Sicuritalia mentre colpiva con pugni e calci la fidanzata sul ciglio della strada.

Pugni e calci alla fidanzata

Nottata di tensione a Pavia dove, una pattuglia di Guardie Giurate Sicuritalia, durante un normale giro di controllo, si è trovata di fronte a una scena allarmante: un uomo di 55 anni stava aggredendo la sua fidanzata, poco più che ventenne, con calci e pugni sul ciglio della strada. E' successo intorno a mezzanotte.

L'intervento delle guardie giurate

Le Guardie Giurate, immediatamente consapevoli della gravità della situazione, hanno agito con prontezza. Dopo aver contattato la Centrale Operativa per richiedere supporto, hanno messo in sicurezza la giovane, conducendola in un luogo sicuro per evitarle ulteriori danni. Nonostante la presenza delle autorità, l'aggressore ha continuato a minacciare la fidanzata, mostrando un comportamento sempre più aggressivo.

Bloccato con lo spray al peperoncino

Di fronte all’impossibilità di fermare l’uomo con metodi verbali, le Guardie Giurate hanno deciso di utilizzare un dissuasore spray al peperoncino. Tuttavia, anche questa misura non ha avuto l’effetto desiderato, poiché l'aggressore non sembrava intenzionato a desistere. La situazione ha richiesto un intervento più deciso, portando gli agenti a immobilizzarlo a terra.

L'arrivo delle Forze dell’Ordine

Fortunatamente, le Forze dell’Ordine sono giunte rapidamente sul posto, prontamente informate della situazione critica. Gli agenti hanno provveduto a fermare il cinquantacinquenne, trasportandolo successivamente in ospedale per la valutazione delle sue condizioni. Anche la ragazza è stata presa in custodia dalle autorità per garantire la sua sicurezza e per ricevere il supporto necessario.

La prontezza delle Guardie Giurate Sicuritalia ha sicuramente evitato il peggio e ha dimostrato che la vigilanza attenta può fare la differenza in situazioni di emergenza.

Commenti
Noemi

Servono più forze dell'ordine in strada, non si può fare affidamento sempre e solo ad un privato cittadino che non ha gli strumenti per intervenire. Spero stia bene la ragazza.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali