Pronti per far suonare i clacson dei vostri Tucson? Arriva il raduno

L'appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 13.

Pronti per far suonare i clacson dei vostri Tucson? Arriva il raduno
Pubblicato:
Aggiornato:

Pronti per far suonare i clacson dei vostri Tucson? Arriva il raduno nazionale, anche in Oltrepò. L'appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 13.

Pronti per far suonare i clacson dei vostri Tucson? Arriva il raduno

Il Gruppo Facebook amatoriale Hyundai Tucson Italia Forum gestito da Alberto Bellan e il suo staff in collaborazione con Hyundai Club Italia gestito da Marco Dei, ha deciso di concludere l’anno organizzando un altro raduno!

Come già anticipato da Felix Angotti, l’obiettivo è di riunirci tutti domenica 15 dicembre alle ore 13.00 in tutta Italia. Saremo lontani ma comunque vicini nel condividere la nostra passione a quattro ruote, potremmo postare in live gli eventi e farci gli auguri in diretta.

Un’altra opportunità per conoscerci, anche per chi avrebbe voluto ma non ha potuto partecipare le volte precedenti!

Ogni regione avrà la sua location e OGNUNO PUO' ADERIRE DOVE PREFERISCE.

Verranno pubblicati singoli post sul gruppo Facebook per ogni zona in modo da concentrare l’argomento senza creare confusione. L’invito è ovviamente esteso a famiglia e amici.

Appuntamento in Oltrepò

In provincia di Pavia il raduno avverrà presso L’Agriturismo “La Sorgente” situato a Varzi, antico borgo medioevale. Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli, ma il gruppo sta lavorando per rendere la giornata piacevole per tutte le età! Per completare la giornata l’Oltrepo’ Pavese ci offre, oltre alle prelibatezze culinarie, anche la possibilità di visitare i mercatini di Natale nel Borgo di Varzi, a soli 800 mt dall'agriturismo.

Vi aspettiamo numerosi, per passare una giornata indimenticabile...

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali