Coltivano illegalmente marijuana nel giardino di casa

Nel giardino dell’abitazione trovate 12 piante di canapa indiana dell’altezza di 2 metri.

Coltivano illegalmente marijuana nel giardino di casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Marijuana coltivata illegalmente in casa: arrestato pregiudicato 43enne e denunciato suo nipote.

Marijuana coltivata illegalmente

Nel corso della giornata di ieri, martedì 25 settembre, i militari della Stazione Carabinieri di Bereguardo, hanno arrestato I.T, un pregiudicato 43enne di Trivolzio e denunciato in stato di libertà il nipote 31enne, in quanto responsabili di produrre illecitamente sostanze psicotrope. All’interno del giardino dell’abitazione del 43enne arrestato sono infatti state ritrovate 12 piante di canapa indiana dell’altezza di 2 metri.

Controllo del territorio

Sempre nel corso della giornata di ieri ha avuto luogo nelle aree di Pavia, Belgioioso, Trivolzio e Casorate Primo un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia dei Carabinieri di Pavia e mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, nel corso del quale sono state denunciate quattro persone.

A Pavia, due donne, di etnia sinti, di 34 e 63 anni sono state denunciate per tentato furto aggravato. Le due donne sono state sorprese mentre tentavano di asportare prodotti alimentari del valore complessivo di 200 euro presso il supermercato Carrefour di Via Vigentina. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Sempre a Pavia, un 40enne di Milano, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere. Controllato nei pressi della Stazione Ferroviaria, aveva con sé una chiave inglese e arnesi atti allo scasso.

Infine, a Casorate Primo (PV), è stato denunciato G.D.P., un 35enne di Milano, per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere. Sottoposto ad un controllo, i militari hanno rinvenuto, all’interno del baule della propria autovettura, una mazza da baseball in metallo.

LEGGI ANCHE: Investita da camion dell'immondizia, grave una 76enne

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali