Al San Matteo

Principio di incendio in una casa di Vellezzo Bellini, 57enne intossicato dal fumo

I soccorritori hanno visitato anche la moglie 56enne e la figlia 19enne presenti al momento dell'episodio

Principio di incendio in una casa di Vellezzo Bellini, 57enne intossicato dal fumo
Pubblicato:

Le condizioni dell'uomo sono sotto osservazione ma al momento non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Principio di incendio a Vellezzo Bellini

Allarme questa mattina in una villetta di Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia, a causa di un principio di incendio. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino in via Moro e ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Pavia e del personale medico del 118 per assistere la famiglia residente nell'abitazione.

Il luogo in cui si è verificato il principio di rogo:

L'incendio, la cui origine è ancora in fase di accertamento, ha provocato un'intensa produzione di fumo causando l'intossicazione di un uomo di 57 anni. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia con il codice giallo, indicando una situazione di media gravità.

Moglie 57enne e figlia 19enne soccorse sul posto

Le sue condizioni sono sotto osservazione ma al momento non sembrano destare particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 per prestare assistenza alla moglie e alla figlia del 57enne, rispettivamente di 56 e 19 anni. Fortunatamente, entrambe sono state visitate e non hanno riportato lesioni gravi.

Leggermente intossicate dal fumo, a differenza dell'uomo, non hanno necessitato di ricovero ospedaliero. L'intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere l'incendio evitando danni maggiori.

Seguici sui nostri canali