SANNAZZARO DE' BURGONDI

Prima il pestaggio, poi il sequestro di persona: quattro giovani arrestati

Una vicenda che risale allo scorso mese di agosto e che è stata denunciata da una testimone oculare

Prima il pestaggio, poi il sequestro di persona: quattro giovani arrestati
Pubblicato:

Quattro arresti per sequestro di persona da parte dei carabinieri di Voghera: una vicenda che risale allo scorso mese di agosto e che è stata denunciata da una testimone oculare.

Quattro arresti per sequestro di persona

Nelle prime ore della giornata di oggi, martedì 12 novembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Voghera, con il supporto delle Compagnie di Milano Porta Magenta, Corsico e Busto Arsizio, hanno arrestato quattro persone, tutti cittadini italiani tra i 20 e i 29 anni, accusati di sequestro di persona. La vicenda, avvenuta a Sannazzaro de’ Burgondi, è stata segnalata lo scorso 22 agosto.

La testimonianza

Una testimone aveva denunciato di aver assistito a una violenta lite nelle strade del Comune lomellino, al termine del quale, un giovane con il volto visibilmente ferito era stato costretto a salire su un’auto, che si è poi allontanata rapidamente dal luogo.

Rintracciati gli aggressori

Le indagini immediate dei militari di Voghera hanno permesso di identificare il veicolo usato per il sequestro e, in seguito, di risalire sia ai responsabili che alla vittima.

Fratture e gravi contusioni

Il giovane, rilasciato a Cinisello Balsamo, non aveva presentato denuncia ma si era recato in autonomia al pronto soccorso, dove è stato curato per fratture facciali e altre gravi contusioni, e dimesso con una prognosi di diversi giorni.

In carcere

Secondo le prime ricostruzioni, la violenta aggressione potrebbe essere stata causata da debiti legati al traffico di stupefacenti. Al termine delle procedure di rito, i quattro arrestati sono stati trasferiti nelle carceri di Milano San Vittore e di Busto Arsizio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali