Prevenzione furti nei Centri Commerciali durante il periodo natalizio: tre donne denunciate

Nel mirino delle ladre il “Bennet” di Parona e il supermercato “Dipiù” di Cilavegna.

Prevenzione furti nei Centri Commerciali durante il periodo natalizio: tre donne denunciate
Pubblicato:

Prevenzione furti nei Centri Commerciali durante il periodo natalizio: tre donne denunciate

Prevenzione furti nei Centri Commerciali

Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Mortara e Gravellona Lomellina hanno effettuato una serie di servizi per la prevenzione dei reati di furto nei Centri Commerciali in occasione degli acquisti per le prossime festività, che stanno richiamando un alto afflusso di acquirenti.

Denunciate tre donne

In tale contesto è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato una 33enne nata a Catania e residente a Vigevano, disoccupata, per essere stata sorpresa presso il supermercato “Bennet”  di Parona nell’atto di oltrepassare le barriere delle casse dopo aver asportato generi alimentari e materiale elettronico per un valore di 50 euro.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso due donne, una 26enne nata a Vizzolo Predabissi e residente a Vigevano e una 31enne nata ad Abbiategrasso e residente  a Vigevano, entrambe gravate da precedenti di polizia. Le due si sono rese responsabili presso il supermercato “Dipiù’” di Cilavegna del tentato furto di generi alimentari, poi abbandonati all’ esterno del supermercato in quanto vistesi scoperte.  La seconda è stata denunciata anche per favoreggiamento in quanto ha tentato un depistaggio delle indagini, cercando di ingannare i militari nell’affermare di non conoscere la complice.

LEGGI ANCHE: Cade in un tombino e muore sul lavoro https://primapavia.it/cronaca/cade-in-un-tombino-e-muore-sul-lavoro/

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali