Pavia

Prevenire le truffe agli anziani: avviate le conferenze dei Carabinieri nelle chiese

Il Maggiore Fabio Volpe al termine della Messa tenutasi presso la Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro si è infatti intrattenuto con i fedeli.

Prevenire le truffe agli anziani: avviate le conferenze dei Carabinieri nelle chiese
Pavia, 21 Settembre 2020 ore 12:04

Prevenire le truffe agli anziani: avviate le conferenze dei Carabinieri nelle chiese. Ieri il primo incontro presso la Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro.

Prevenire le truffe agli anziani

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 20 settembre 2020, i Carabinieri di Pavia hanno avviato il ciclo di conferenze nelle chiese finalizzate a prevenire il perpetrarsi di truffe in danno di anziani. Il Maggiore Fabio Volpe, Comandante della Compagnia del posto, al termine della celebrazione domenicale tenutasi presso la Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro, si è infatti intrattenuto con i fedeli.

L’iniziativa continua

Spiegando le tecniche maggiormente utilizzate, ha raccomandato a tutti i presenti di non aprire la porta agli sconosciuti e, nel dubbio, contattare sempre immediatamente il 112. Come già anticipato nelle scorse settimane, l’iniziativa proseguirà e verrà estesa nell’intera giurisdizione, con la collaborazione di tutti i Comandanti di Stazione.

Auto sbatte contro palo della luce, poi si ribalta: morta una ragazza, due gravi FOTO

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia