Trivolzio

Preso a calci e pugni in pieno giorno da cinque sconosciuti

La vittima, un 44enne di origine egiziana, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze

Preso a calci e pugni in pieno giorno da cinque sconosciuti
Pubblicato:

Aggredito in pieno giorno da cinque sconosciuti: 44enne preso a calci e pugni. E' successo nel pomeriggio di sabato 26 agosto 2023 a Trivolzio.

Aggredito a Trivolzio

Aggredito in pieno giorno da cinque sconosciuti. E' quanto è successo sabato 26 agosto 2023 a Trivolzio. La vittima è un uomo di 44 anni, di origine egiziana. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio in piazza Marconi, nei pressi di una pizzeria d'asporto.

Calci e pugni

Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono arrivati i carabinieri che hanno trovato il 44enne disteso a terra. L'uomo ha raccontato di essere stato aggredito da cinque persone, mai viste prima, che lo hanno prima spintonato e poi preso a calci e pugni.

Fortunatamente il 44enne non ha riportato gravi conseguenze, dopo essere stato medicato è stato dimesso dall'ospedale con qualche giorno di prognosi.

Indagini in corso

I carabinieri nel frattempo, hanno avviato un'indagine, per cercare di risalire agli aggressori. A tal proposito sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Se verrà confermata la versione della vittima, ossia di non conoscere i cinque uomini, ci si potrebbe trovare di fronte ad uno scambio di persona.

Seguici sui nostri canali