A VIGEVANO

Prende a schiaffi l'ex datrice di lavoro e la manda in ospedale

Intervenuti sul posto i Carabinieri ed il personale sanitario

Prende a schiaffi l'ex datrice di lavoro e la manda in ospedale
Pubblicato:

Lite tra un ex dipendente e l'ex datrice di lavoro, la 45enne  cambia idea dopo degli accordi di chiusura dell'attività per poter lasciare liberi i locali all'ex dipendente: scoppia la lite.

Ex dipendente e datrice

Prima delle 22 di mercoledì 24 aprile 2024, a Vigevano, in via Gramsci, è scoppiato un litigio tra un ex dipendente e una datrice di lavoro. Secondo quanto ricostruito, pare che i due si sarebbero accordati precedentemente: la datrice di 45 anni, avrebbe chiuso la sua attività per poi lasciare i locali all'ex dipendente.

Successivamente però la 45enne avrebbe cambiato idea, ma l'ex dipendente non l'avrebbe presa bene. Furibondo per la decisione presa dalla donna, dalle parole è passato ai fatti prendendola perfino a schiaffi.

L'intervento dei Carabinieri

Qualcuno, accortosi di quanto stava accadendo, avrebber richiesto l'intervento dei Carabinieri. Sul posto infatti è intervenuta poco dopoo una pattugia dei Carabinieri della Radiomobile di Vigevano, che hanno però solo identificato i protagonisti della vicenda, richiedendo inoltre un'ambulanza per la 45enne.

La datrice, che nell'alterco ha riportato solo ferite lievi, è stata poi accompagnata al pronto soccorso dal personale sanitario dove è stata medicata. A quanto pare la datrice sporgerà denuncia e la vicenda proseguirà in tribunale.

Seguici sui nostri canali